AngelodiluceInternet

Corso HTML,avatar,gif,sfondi, ,icone, programmi free ,aforismi,poesie,Karaoke
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
calendario
Contavisite
Migliori postatori
Angelodiluce
 
Valentina
 
raffaeled3
 
Luca
 
Lady
 
Eleonora
 
Stella
 
leona
 
Lia
 
michela2
 
Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 158 il Lun Dic 10, 2012 9:48 pm
Statistiche
Abbiamo 38 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Cristiano71

I nostri membri hanno inviato un totale di 653 messaggi in 646 argomenti
traduttore
PAGERANK
Page Rank Checker Button
Partner



Condividere | 
 

 LISTA DIRECTORY

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelodiluce
Admin
avatar

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 19.06.10

MessaggioTitolo: LISTA DIRECTORY   Dom Giu 20, 2010 2:03 am

LISTA DIRECTORY


Sono oltre 600 (a cui vanno aggiunti i siti social ed affini, per un totale di oltre 1300). E' bene evitare gli scambi organizzati (fra l'altro comportano una perdita eccessiva di tempo) ed i freelink (in questo caso i link vengono, appunto, inseriti subito ma non servono a niente e non c'è nessun ostacolo alla concorrenza).
Non fate tutte le segnalazioni in un week-end (sempre che sia possibile) perché troppi backlink che arrivano tutti assieme possono far reagire male i motori. L'ideale è proporli piano piano (distribuiti in almeno un mese). Le descrizioni proposte vanno rigorosamente variate (avere link con tutte le descrizioni uguali fa in modo che gli algoritmi di ranking dei motori li possano interpretare come link forzati). Inoltre occorre annotare quando si sono fatte le segnalazioni perché non solo le submission multiple rompono le balle a chi si occupa della directory di turno, ma nella quasi totalità della directory se viene respinta la prima vengono sistematicamente respinte le altre (a meno che, evidentemente, il sito proposto non cambi).

NDR: Per "directory pura" si intende che non richiede link di scambio o pagamenti. I social bookmark (alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per capirsi) sono evidenziati con: * . I siti che si occupano solo od ANCHE di article marketing e di comunicati stampa sono evidenziati con: ** . Gli aggregatori di notizie e/o servizi di social news (questi ultimi alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per capirsi) con: ***.

Da notare che alla fine del 2007 Google abbassò il TBPR (il PageRank evidenziato nella Toolbar di Google) dei siti di comunicati stampa, presumibilmente per "punizione" per il fatto che i link che offrono non sono offerti in omaggio alla qualità dei siti linkati.
Di base, quanto hanno detto i responsabili di Google in tutti questi anni è in larghissima parte riassumibile come: "i link offerti in omaggio al merito dei siti linkati valgono davvero, quelli fatti per interesse valgono poco, niente o meno di niente".
I link di scambio valgono poco o niente (ma in tutti questi anni è stato ampiamente verificato che controlinkare directory di valore come Yahoo e DMOZ non fa certo perdere posizionamenti), quelli a pagamento sono spam, quelli che non sono fatti per merito del sito linkato (come nei siti di comunicati stampa) valgono pochissimo.
Alla fine i siti che meritano segnalazioni sono relativamente pochi.
Vale la pena di leggere come Google deprechi i link a pagamento (vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e gli schemi di link come gli scambi link organizzati (vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ).



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Ennesimo scambio link organizzato. Da anni ed anni Google depreca ufficialmente questi schemi di link. Prevede l'opzione a pagamento che Google considera esplicitamente spam.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Non è precisato se il campo del link di scambio sia o meno obbligatorio. Qualche volta è apparsa la scritta: "site overload, retry later".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Directory pura che si occupa della casa. L'ADD URL è stato rimosso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Si entra principalmente, ma non esclusivamente, con un controlink od a pagamento. E' possibile segnalare software.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Non precisa se il link di scambio sia o meno obbligatorio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Non precisa se il link di scambio sia o meno obbligatorio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Turistica ed a pagamento.

*** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggregatore di blog. Appare deceduto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Ennesimo scambio link. Richiede registrazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Soltanto un freelink.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Directory finanziaria che si occupa sostanzialmente di aziende del settore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Directory pura che si occupa di aziende. Richiede registrazione gratis.
** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Permette di proporre comunicati stampa aziendali.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Ennesimo scambio organizzato.

*** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Social news che consente ai propri utenti di inserire il loro codice AdSense tenendo il 100% degli introiti. E' privo di nofollow.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Ennesimo scambio organizzato. Oltretutto, sembra non funzionare più.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Prevede submission sia gratis che a pagamento. Ha un mirror al .com.

*** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Servizio di social news che si occupa dell'Abruzzo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - E' della webagency del forumista di Html.it Grin. Decisamente selettiva. Il link di scambio è sollecitato ma non pare obbligatorio.

*** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Servizio di social news. Pochissimi contenuti.

*** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggregatore di post di blog. Richiede link di scambio. Non funzionante durante l'ultimo controllo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Ennesimo scambio link. Prevede la submission a pagamento.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Directory pura generalista.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Il link di scambio forse non è obbligatorio (improbabile, visto che si definisce uno scambio link). Pare finalizzato alla promozione di casinò online.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Directory adult oriented. Il link di scambio è fortemente sollecitato ma, forse, non obbligatorio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Ennesimo scambio link, in questo caso adult.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Si entra solo con un controlink od a pagamento.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Ennesimo scambio link.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - E' obbligatorio un link di scambio incrociato a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (lo dice dopo la segnalazione). Ha un servizio di vendita di link di testo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Directory a schede.
*** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Aggregatore di feed RSS.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Il link di scambio dà diritto ad un trattamento privilegiato. Viene fatto uno screenshot della home dei siti listati.

*** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Come dice il nome, è un aggregatore. Non funzionante durante l'ultimo controllo. In quello precedente la segnalazione di propri feed dava errore 500.

*** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Servizio di social news assimilabile ad un giornale. Permette di proporsi come redattori.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Si occupa di turismo in Toscana. Le segnalazioni di siti NO PROFIT e/o a carattere umanitario sono gratis. Per gli altri l'inserimento è o a pagamento o con un controlink.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Ennesimo scambio link, in questo caso di agriturismi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Ennesimo scambio link organizzato per categorie, questa volta relativo ai blog.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Permette di segnalare gratuitamente alberghi. E' legato ad Alexpe77.com.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - A pagamento (fee annuali). Include i siti erotici.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Il link di scambio non pare obbligatorio.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://angelodiluceinternet.forum-ativo.com
 
LISTA DIRECTORY
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allegato VII per trasporti in Lista verde
» cartucce in lista verde?
» Aiuto codici cer per la categoria 2 F
» obbligo registro carico scarico ristorantre e catering
» Sfridi di carta e cartone conformi alla Uni En 643

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
AngelodiluceInternet :: MOTORI DI RICERCA-
Andare verso: